Tra pochi giorni, il 26 Febbraio, avrà inizio il viaggio che mi porterà in Giappone, e più precisamente, nella prefettura di Nigata, dove sono concentrati i più famosi allevatori di Nishikigoi  del mondo.

A partire dal 27 Febbraio, sarà possibile, consultando queste pagine, seguire quasi in tempo reale, tutti gli spostamenti che farò e soprattutto, ammirare le koi che acquisterò per voi.

Già dalle prime foto pubblicate, quando le koi saranno ancora in Giappone, sarà possibile chiedere info dettagliate e prezzo contattandomi attraverso il sito, wattsapp oppure facebook, tenendo presente delle molte ore di differenza di fuso orario, ma prometto di rispondere a tutti , ed è inoltre possibile prenotare l'esemplare prescelto, versando un acconto del 50%, in questo modo, sarete certi che l'esemplare sempre sognato, presto nuoterà nel vostro laghetto.

Le koi selezionate, arriveranno in Italia il 25 marzo, e dopo circa un mese, trascorso il periodo di quarantena, sarà possibile ritirarle per immetterle nei vostri laghetti, in coincidenza dell'arrivo della primavera e temprature miti.

Non resta altro che aspettare pochi giorni e si parteeeee.

No Koi, no life.